Capsule Nescafè Dolce Gusto Napoli
Un caffè incapsulato con precisione! La capsula intelligente brevettata sigilla la freschezza degli aromi originali, per offrirti tutte le note del tuo caffè preferito. Perchè preferire le CAPSULE DOLCE GUSTO ORIGINALI? Hanno, a differenza delle compatibili, una difettosità pari a zero ed un'estrazione PERFETTA!
Capsule Nescafè Dolce Gusto Napoli:
Sin dal XVIII secolo, il caffè è sinonimo di autentica passione a Napoli. Rivivi l'atmosfera delle caffetterie partenopee con questo Espresso Napoli e assapora un risultato in tazza corto, intenso e straordinariamente travolgente, realizzato con pregiati chicchi di pura Arabica e Robusta provenienti da Uganda, Brasile e Colombia.
INTENSITÀ NAPOLETANA
Assapora la crema densa e scura di questo espresso, lasciati coccolare dal suo corpo ricco e dal calore delle sue note tostate travolgenti. Infine, abbandonati al suo retrogusto persistente per vivere un'irrinunciabile esperienza di caffè tipica del Sud d'Italia.
UNA PERSONALITÀ RADIOSA
Napoli è animata da una vitalità unica nel suo genere, che regala a questa città un fascino quasi magnetico. Lo stesso vale per il caffè. Lasciati conquistare da questo Espresso Napoli vigoroso e vibrante, da gustare al risveglio o durante una pausa caffè pomeridiana all'italiana.
UN TRIO ELEGANTE
Dietro al suo fascino partenopeo, il nostro Espresso Napoli svela radici lontane: una miscela di pregiati chicchi di pura Arabica e Robusta provenienti da Uganda, Brasile e Colombia. Grazie al nostro programma Grown Respectfully (Caffè coltivato con rispetto), aiutiamo i coltivatori e le loro comunità a piantare questi chicchi di caffè della miglior qualità in modo responsabile, garantendo loro salari equi nel rispetto dell'ambiente.
- Capsula: Dolce Gusto
- Tipologia: Monodose
- Quantita Caffè per Capsula: 7,5gr
- Scadenza: Oltre 9 mesi
La capsula Originale Dolce Gusto contiene le migliori miscele di caffè.
N.B. Caffè Diem Srl rispetta tutte le normative vigenti per la conservazione e la manipolazione del caffè, operando in ambienti salubri certificati asl, con addetti specializzati ed in possesso del requisito SAB (somministrazione alimenti e bevande).